Abigail Balotelli rinnega il fratello

di Cristina Baruffi Commenta

Abigail Barwuah ha rilasciato un'intervista esclusiva a Diva e Donna, in cui spiega i motivi che l'hanno spinta a rinnegare il legame di sangue con l'attaccante del Manchester City.

Il detto “Parenti Serpenti” a volte corrisponde a verità pare infatti che Abigail Barwuah, la sorella biologica di Mario Balotelli abbia deciso di allontanarsi definitivamente dal fratello dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi 8. La giovane ha rilasciato un’intervista esclusiva a Diva e Donna, in cui spiega i motivi che l’hanno spinta a rinnegare il legame di sangue con l’attaccante del Manchester City.
Abigail dice che il fratello non si è mai presentato in trasmissione per sostenerla perché è geloso del fatto che lei possa diventare un personaggio noto e perché non vuole che lei sbocci tra i salotti televisivi rubandogli la scena.


La sorella di Mario usa parole che pesano come macigni:”Ora non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello“. La Barwuah dice di aver capito molte cose di suo fratello dopo questa esperienza all’Isola e dispensa anche utili consigli che riguardano la sua carriera, perchè teme che possa gettare tutto in fumo a causa delle sue “balotellate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>