Cifre da ex naufrago dell’ Isola dei Famosi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

I concorrenti della scorsa edizione de L’ Isola dei Famosi avranno pure patito due lunghi mesi di fame, di convivenza forzata e di condizioni ambientali precarie..

I concorrenti della scorsa edizione de L’ Isola dei Famosi avranno pure patito due lunghi mesi di fame, di convivenza forzata e di condizioni ambientali precarie. Fatto sta che superate le settimane di fatica, i loro sforzi sembrano essere stati ben ricompensati. Sono, infatti, stati resi noti i cachet richiesti per le serate dei vip e dei non vip della scorsa edizione del reality.


Dopo la loro uscita, i naufraghi sono stati letteralmente bersagliati di proposte di inaugurazioni di locali, di animazioni o di semplici apparizioni, tutte estremamente ben pagate. Così, se la vita sentimentale del bel Rossano Rubicondi sembra essere alquanto intrecciata, i suoi impegni di lavoro tra ospitate in tv e serate in discoteca sono organizzati fino a marzo del 2009.
Il prezzo da sborsare per avere Rubicondi ospite ad una serata arriverebbe fino a 4.500 euro. Niente male davvero… Sicuramente, dovendo rinunciare alla presenza di Ivana Trump al suo fianco, il simpatico Rossano ha ben capito che per vivere dovrà darsi da fare da solo: così è proprio lui a detenere la cifra più alta per una sua partecipazione.


Anche i non vip non se la passano affatto male: il simpatico bidello Carlo Capponi per un’ ospitata arriva a richiedere persino 3.000 Euro. Insomma, se i risultati sono questi, fare il naufrago per due mesi in fin dei conti, non dispiacerebbe a nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>