Eleonora Brigliadori rischia la vita

di Cristina Baruffi Commenta

L'eccessiva magrezza di Eleonora Brigliadori sta preoccupando milioni di telespettatori e anche il fratello della conduttrice ha lanciato un'ancorato appello.

L’eccessiva magrezza di Eleonora Brigliadori sta preoccupando milioni di telespettatori e anche il fratello della conduttrice ha lanciato un’accorato appello per porre attenzione sulle conseguenze fisiche che potrebbe riportare dopo la partecipazione all’Isola dei famosi 8. La settimana scorsa avevamo visto Eleonora perdere le mutande dopo una prova, ma più passa il tempo e più le condizioni della simpatica presentatrice potrebbero aggravarsi a causa del poco cibo e di un caldo eccessivo che sta debilitando il suo organismo.
I medici che seguono il reality assicurano che la Brigliadori sta “in splendida forma”, ma il fratello non sembra essere della stessa opinione, tanto che ha chiesto alla sorella di rinunciare a questa avventura.


Il marito e i figli della vulcanica Eleonora vogliono che resti sull’isola incuranti delle conseguenze che potrebbe riportare e accusano lo “zio fantasma” di usare questo stratagemma per farsi pubblicità visto che si sta candidando alle amministrative.
i figli di Eleonora si dicono amareggiati per la situazione che si è creata, anche se ci auguriamo che siano abbastanza saggi di riportare la madre in Italia qualora la situazione dovesse precipitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>