Guendalina Tavassi parteciperà all’Isola dei Famosi 9

di Maris Matteucci Commenta

La ex gieffina Guendalina Tavassi sarà tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 9

Continua il momento fortunato per Guendalina Tavassi. La mamma romana del Gf 11 sarà infatti nel cast di concorrenti che parteciperà alla nona edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Rai 2 che da quest’anno sarà condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.


Per Guendalina Tavassi, insomma, una occasione importante per mettersi in mostra. La venticinquenne di Roma ha raggiunto la popolarità nella scorsa edizione del Grande Fratello e una volta eliminata dalla casa ha continuato a navigare (più o meno) nel vasto panorama del mondo dello spettacolo. Per non restare nell’anonimato la ex gieffina ha fatto di tutto non risparmiando litigi a destra e a manca con i suoi ex coinquilini e con il suo ex compagno Remo Nicolini, padre anche di sua figlia Gaia che oggi ha quasi 7 anni.

NINA MORIC OPINIONISTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Guendalina Tavassi era stata pesantemente criticata per la scelta di avere partecipato al Grande Fratello pur avendo una bambina. Lei non si era molto curata degli attacchi a lei rivolti giustificandosi dietro al fatto che la sua partecipazione al reality di canale 5 era solo ed esclusivamente per la sua bambina e per garantirle un futuro migliore. Sicuramente anche la partecipazione all’Isola dei Famosi non passerà inosservata perché ancora una volta la piccola Gaia rimarrà da sola per un periodo più o meno lungo (dipenderà dal tempo che Guendalina Tavassi riuscirà a rimanere sull’Isola dei Famosi).

Una cosa è certa: con lei in Honduras i litigi con gli altri naufraghi non mancheranno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>