Isola dei famosi: è già amore?

di Nadine Chiara Manzoni 1

Il vero spettacolo all’ Isola dei Famosi deve ancora iniziare, ma i partecipanti questa volta sembrano promettere emozioni e tanti colpi di scena..

logo isola dei famosi

Il vero spettacolo all’ Isola dei Famosi deve ancora iniziare, ma i partecipanti questa volta sembrano promettere emozioni e tanti colpi di scena. Abbiamo in precedenza parlato dei concorrenti di quest’anno: tra i più quotati c’è la partecipazione di Vladimir Luxuria e della ex velina bionda Veridiana Mallman. Proprio quest’ ultima pare essersi perfettamente integrata al resto del gruppo, e aver instaurato solidi rapporti ,specialmente con il bel Leonardo Tumiotto.

Sebbene i concorrenti debbano ancora atterrare sull’ isola, i vip hanno già avuto modo di conoscersi e di socializzare durante la fase della preparazione e al corso intensificato di sopravvivenza.




Proprio durante i tre giorni di addestramento l’ ex velina Veridiana e il nuotatore Leonardo si sarebbero ripetutamente appartati dal resto del gruppo. Alcune voci parlano addirittura di un flirt e di ripetute occasioni in cui la coppia sarebbe stata vista scambiarsi tenerezze ed effusioni.

Gli interessati non smentiscono di aver trovato una reciproca piacevole compagnia, di avere parecchi punti in comune e di andare particolarmente d’accordo.

Il corso di sopravvivenza, tenutosi a Molveno, in provincia di Trento, però, è ancora solo l’inizio di un’avventura che si rivelerà tutt’altro che docile… Veridiana e Leonardo in effetti fanno una bella coppia, entrambi giovani e belli, e con tanta voglia di intraprendere questa esperienza. Bisognerà vedere,però, se il feeling tra i due ragazzi continuerà ad esistere anche quando la fame offuscherà le menti!

Nadine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>