Isola: nuovi abbandoni

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La terza eliminazione, come sappiamo, ha visto l’ abbandono del gioco da parte di Michi Gioia, che si contendeva..

flavia vento coi capelli rossi

Le novità della terza puntata dell’ Isola dei Famosi sono state così tante che i naufraghi fanno ancora fatica a comprendere i tanti cambiamenti.

Dopo l’ abbandono da parte di Giuseppe Lago, nella scorsa puntata altri concorrenti hanno dovuto rinunciare a combattere per la vittoria. La terza eliminazione, come sappiamo, ha visto l’ abbandono del gioco da parte di Michi Gioia, che si contendeva la permanenza insieme a Flavia Vento.

La bionda soubrette romana, però, pur vincendo per la seconda volta al televoto, ha deciso di abbandonare comunque il programma. I motivi della sua auto eliminazione sarebbero le difficoltà fisiche e psicologiche che avrebbero messo Flavia in crisi. In più l’ ostilità degli altri naufraghi non ha contribuito a farle trovare la serenità necessaria per continuare l’ avventura.

Altro abbandono, stavolta costretto e non voluto personalmente, quello di Giucas Casella. Giucas, lo scorso 24 settembre era stato trasportato in un ospedale locale a causa di un malessere. Il miglioramento delle sue condizioni di salute è stato però relativo, tanto da portare la produzione e la stessa Simona ventura a chiedere a Casella di non proseguire più l’ avventura sull’ isola.


Lo pseudo mago è rimasto delusissimo dalla richiesta di Simona: non ha, però, potuto opporsi, dato che in gioco c’ era la sua salute. Insomma, tra ritiri volontari e forzati, i naufraghi di quest’ anno cambiano di continuo, e siamo ancora soltanto alla terza settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>