Isola: screzi tra VIP

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Come previsto, l’ arrivo dei nuovi concorrenti sull’ isola, cioè di Ela Weber e Peppe Quintale per i vip e delle due gemelle di Napoli..

ela weber che balla sul palo

Come previsto, l’ arrivo dei nuovi concorrenti sull’ isola, cioè di Ela Weber e Peppe Quintale per i vip e delle due gemelle di Napoli, ha portato la nascita dei primi screzi e incomprensioni.

Il primo problema che i nuovi naufraghi hanno dovuto affrontare è stato relativo alla spartizione del cibo. Durante la puntata di lunedì, ai concorrenti è stata data la possibilità di vincere alcuni premi, tra cui un golosissimo piatto di profiteroles e una manciata di spaghetti, utile elemento per chi è a digiuno di carboidrati da un bel po’.


Al momento della spartizione i nuovi naufraghi si sono presentati per ricevere anch’ essi la loro porzione. Iniziano le gemelle, chiedendo un po’ di profiteroles: le facce dei concorrenti cominciano a storpiarsi, sostenendo che il loro recente arrivo ha permesso loro di essere certamente più sazi e appagati dei “vecchi” arrivati.

Il robusto peppe Quintale, però, non è affatto d’accordo. Dal momento in cui si arriva sull’ Isola bisogna godere degli stessi diritti. Gli animi cominciano a scaldarsi, ognuno dice la sua, ma alla fine Peppe ottiene la sua porzione di spaghetti, suscitando il malcontento generale.


La tensione diminuisce dopo pochi minuti, grazie alle battute e alla simpatia dell’ ex Iena che sicuramente non è proprio partito con il piede giusto. D’ altronde Quintale è una buona forchetta e il suo fisico non può che rivendicare cibo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>