Massimo Ciavarro: un fascino intramontabile

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ciavarro secondo tutti i pronostici era il vincitore ideale, l’ unico che era riuscito a darsi da fare ricavando il cibo..

Massimo Ciavarro sull\'isola dei famosi

L’ uscita anticipata da L’ Isola dei Famosi non ha certamente fatto apparire Massimo come un perdente.

Ciavarro secondo tutti i pronostici era il vincitore ideale, l’ unico che era riuscito a darsi da fare ricavando il cibo, costruendo le capanne e tutto ciò, senza rinunciare al suo fascino.


A notare lo charme di Massimo nella versione naufrago e a rivalutarlo nonostante il passare degli anni la sua ex compagna, l’ attrice Elenonora Giorgi, la quale in una recente intervista dichiara che lasciando Massimo avrebbe fatto l’ errore più grosso della sua vita.

Evidentemente il suo sex appeal, quell’ aria da selvaggio, un po’ trascurata ma sempre piena di attrattiva, colpisce ancora le donne italiane. Adesso la Giorgi è single più che mai e non riesce ad immaginarsi accanto a nessun uomo. I difetti di Massimo che avrebbero portato Eleonora a lasciarlo nonostante i figli, oggi sembrano essere assolutamente superabili, ma forse è troppo tardi.


Le due vite sono ormai profondamente divise e proprio in queste settimane più che all’ amore Ciavarro sta cercando di riprendersi dalla sua operazione trascorrendo giorni di convalescenza a Miami. Intanto la Giorgi cambia idea riguardo la chirurgia estetica: adesso è pronta a rifare tutto ciò che non va in lei, ma solo per motivi di lavoro. Siamo sicuri che non sia anche per riconquistare il suo vecchio e indimenticabile ( ma sempre affascinante) amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>