News dall’Isola dei Famosi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ognuno dei concorrenti si sta specializzando in una diversa mansione, a seconda delle attitudini personali..

logo del reality show isola dei famosi 6 in onda su raidue di proprietà di endemol

E’ passata circa una settimana da quando i naufraghi sono sbarcati sull’ Isola dei Famosi… Ognuno dei concorrenti si sta specializzando in una diversa mansione, a seconda delle attitudini personali. Massimo Ciavarro si è subito distinto per il suo spirito da avventuriero.

Essendo un uomo di poche parole, Massimo ha preferito trascorrere il suo tempo sull’ Isola escogitando metodi per pescare non i soliti piccoli pesci, ma prede più consistenti da poter dividere con il resto del gruppo.


Giucas Casella, anche sull’ Isola non rinuncia alle sue bizzarrie e ai suoi metodi ipnotici, che sperimenta direttamente sui pesci! Si avvicina incauto ad un temibile barracuda e fissandolo gli grida: “Guardami!”.

Neanche i pesci abboccano alle tecniche ipnotiche di Giucas, che comunque confida di voler continuare a parlare con loro. La raffinata Michi Gioia è la regina dei salotti: ogni occasione è buona per creare un gruppo con cui parlare, parlare e parlare ancora…

L’ ex tronista di Uomini e Donne, Giuseppe Lago, dà retta a Giucas e inizia anch’egli la meditazione, ricavandone subito benefici per il suo spirito. Insomma, tra chiacchiere, tecniche ipnotiche e meditazione, sembra che i vip abbiano poca voglia di entrare in azione. I non vip, invece, dimostrano maggiore determinazione ed intraprendenza.

Anche se le prove ricompense sono state vinte da loro, nell’ Isola di Laguna Cacao le persone comuni non se la passano benissimo: acqua sporca e condizioni igieniche pessime, ma si continua a lottare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>