Seconda puntata dell’Isola dei Famosi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La seconda puntata dell’ isola dei famosi è stata ricca di colpi di scena e novità . Innanzitutto l’ inaspettato..

logo del reality show isola dei famosi 6 in onda su raidue di proprietà di endemol

La seconda puntata dell’ isola dei famosi è stata ricca di colpi di scena e novità . Innanzitutto l’ inaspettato trionfo di Flavia Vento determina l’ abbandono dell’ Isola da parte dell’ imprenditore Alessandro De Giuseppe.

In realtà Flavia non è apparsa molto contenta del verdetto popolare, forse a causa della sua congiuntivite che le sta facendo patire giorni da incubo.

La prova ricompensa mette nuovamente in gioco il fuoco, elemento che nella prima settimana era stato vinto dai non vip. Questa settimana, i vip riescono ad aggiudicarsi il fuoco con la brillante prova di Michi Gioia e Antonio Cabrini. Per quanto riguarda invece, l’ immunità , questa viene vinta dai non famosi, tanto che i vip iniziano a fare le nomination che portano ai nomi di Michi Gioia (con ben 5 voti) e Flavia Vento( con soltanto 2 voti). Oltre all’ abbandono del gioco da parte di Giuseppe Lago, un’ altra novità cambierà la vita nei naufraghi.


Per facilitare l’ integrazione dei due gruppi, la redazione ha deciso di far trascorrere una settimana a un rappresentante di ogni gruppo presso l’ altra squadra. I due prescelti sono: Giucas Casella e il custode Claudio Cappone. La puntata procede all’ insegna del gossip: viene tirato in ballo lo stretto rapporto tra l’ ex velina Veridiana Mallman e il nuotatore Leonardo Tumiotto. Entrambi parlano solo di una bella amicizia, ma già si parla di un qualcosa che potrebbe sfociare in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>