Vladimir Luxuria sull’isola

di Nadine Chiara Manzoni 2

Nel frattempo Luxuria si prepara alla sua sfida non solo mentalmente ma anche fisicamente. Per prima cosa è riuscita a smettere di fumare..

Vladimiro Guadagno

Prima sì, poi no… la scelta di Vladimir Luxuria è stata a dir poco combattuta. Ma alla fine ha deciso: dopo settimane di grande indecisione partirà per la prossima edizione dell’ Isola dei Famosi.

La proposta era già arrivata da un bel po’, ma Luxuria ha voluto valutare attentamente i pro e i contro della scelta. La decisione finale è stata presa a Bologna nel giorno del famigerato Gay Pride.



Nel frattempo Luxuria si prepara alla sua sfida non solo mentalmente ma anche fisicamente. Per prima cosa è riuscita a smettere di fumare, e poi si è fatta insegnare dalla sorella a nuotare. Certamente il nuoto è una delle qualità indispensabili per la sopravvivenza sull’isola. Altri dettagli che Vladimir spera di portarsi dietro sono: un rasoio, una pinzetta, un libro di preghiere buddiste ed una maschera per andare sott’acqua.

La decisione non è stata affatto influenzata dai suoi vecchi compagni politici, ma dalle persone per lei più significative, che l’hanno fortemente incoraggiata nell’intraprendere questa sfida alla sopravvivenza. Vladimir pensa già ai costumi ed ai pareo da indossare e paragona il reality dell’ isola al reality di Montecitorio.

Le prime volte, Luxuria si sentiva al centro dell’attenzione, tra fotografi che avrebbero immortalato ogni minimo movimento o gesto compromettente. L’ avventura non sembra spaventarla e noi siamo certi che Luxuria si dimostrerà una delle rivelazioni di questa edizione. Ne vedremo delle belle!

Nadine

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>