Vladimir Luxuria vince l’Isola dei Famosi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il finale, invece, ha riservato qualche risvolto inaspettato. Tra i quattro finalisti rimasti in gioco, il primo..

Dopo ben dieci settimane di sopravvivenza, finalmente lunedì sera è stato proclamato il vincitore di quest’ edizione de L’ Isola dei Famosi. Tutti i pronostici davano per finalisti il bidello Carlo Capponi e l’ ex parlamentare Vladimir Luxuria.

Il finale, invece, ha riservato qualche risvolto inaspettato. Tra i quattro finalisti rimasti in gioco, il primo a dover rinunciare alla vittoria è stato il nuotatore Leonardo Tumiotto. Viene poi aperto il televoto per decidere a chi far proseguire la sfida tra Carlo e Belen Rodriguez.


Sebbene tutti si aspettassero vincente il biondissimo bidello di Bologna, è proprio lui a dover abbandonare il gioco, conquistando un terzo posto non proprio soddisfacente. Testa a testa, quindi, per due donne assolutamente diverse. Belen, giovane ventiquattrenne con tutta una vita di esperienze davanti a sè e Vladimir Luxuria, personaggio controverso dai forti ideali politici.


A mezzanotte passata viene proclamato il vincitore de L’ Isola: è Vladimir Luxuria, che batte con il 56% dei voti contro 44% la bella Belen, in un testa a testa molto combattuto fino alla fine. Lacrime di gioia per Vladimir, ben sedici kili persi e molti applausi da parte del pubblico per una vittoria più che meritata. Finisce così questa edizione de L’ Isola, con una serie di vicende (flirt Rubicondi-Belen) che farà parlare ancora a lungo i tanti appassionati del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>