Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono diventati genitori

di Stefania Russo Commenta

Finalmente è nata la piccola Rita, la primogenita di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, una delle poche coppie nate all'interno della..

Finalmente è nata la piccola Rita, la primogenita di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, una delle poche coppie nate all’interno della trasmissione Uomini e Donne e che è riuscita a durare ben oltre i primi mesi, i due stanno insieme già da un bel pò tanto che non hanno resistito alla tentazione di dare alla luce un bambino ancor prima di convolare a nozze.

La bambina si chiama Ginevra e non Rita, come inizialmente detto.


Ad annunciare la nascita della bambina è stato proprio Salvatore che attraverso Facebook ha fatto sapere a tutti di essere finalmente diventato papà, alcune fonti sostengono che Salvatore sia ancora piuttosto frastornato, vedere nascere la sua bambina con i propri occhi non è certo una cosa che lascia indifferenti.

In ogni caso mamma e bimba stanno bene, non si conosce però nè il peso della neonata nè la location scelta per il parto, per conoscere maggiori dettagli non ci resta quindi che attendere e magari sperare che i neogenitori decidano di mostrare al mondo intero la loro adorata bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>