Karina Cascella, messaggio d’amore per il compleanno di Salvatore Angelucci

di Ma.Ma. 2.201 views0

Salvatore Angelucci compie 40 anni e Karina Cascella si rende protagonista di un messaggio su Instagram pieno d’amore nei confronti dell’ex, padre di sua figlia Ginevra. Dopo la separazione la napoletana ha vissuto momenti davvero duri, ma con forza e pazienza è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle e oggi vive un rapporto ottimo con l’ex che si è rifatto una vita (come lei, peraltto).

Ecco cosa scrive Karina Cascella per augurare un buon compleanno a Salvatore Angelucci.

KARINA CASCELLA VS I FAN DI SALVATORE ANGELUCCI: FATEVI UNA VITA

Oggi è un giorno importante per te… un compleanno importante, un traguardo, i tuoi 40 anni e io sono molto emozionata. Mi emoziono perché quando ci siamo incontrati la prima volta avevo poco più di 20 anni e tu pure eri poco più che un ometto. Insieme abbiamo iniziato tante cose importanti della nostra vita, la prima esperienza televisiva e il tremolio delle gambe dietro le quinte, la nuova vita in città diverse, i nuovi amici, la prima auto, la patente sia mia che tua prese un po’ in ritardo, un nuovo mondo che tu conoscevi già un pochino con la moda, ma che a me era totalmente sconosciuto e mi hai sempre guidata e accompagnata come fossi una bambina di cui prendersi cura. Poi mi sono presa io cura di te, dei tuoi affanni, dei tuoi intrecci sentimentali, eravamo una coppia di amici che condividevano tutto. Poi, proviamo a fare i fidanzati e ci riesce anche bene dai per 5 anni, poi pensiamo che stiamo diventando grandi e proviamo a fare anche i genitori e così arriva il nostro angelo, la nostra stella, il nostro tutto, Ginevra. Poi la vita fa dei giri strani e fa un passo indietro e come in un incantesimo torniamo ad essere amici, una coppia non coppia di genitori che cresce con amore la propria bambina e che cerca nonostante gli incantesimi della vita di non farle mai mancare nulla. Ti ho amato tanto Salva, ti voglio bene ora e te ne vorrò per sempre. Auguri al nostro quarantenne preferito e come dice Ginni, #piuinvecchiapapapiudiventabello.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>