Karina Cascella e Salvatore Angelucci, pace fatta

di Eleonora Costa 137 views0

Pace fatta tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, un tempo coppia affiatata e per un periodo invece ai ferri corti a causa della separazione. Oggi tra i due, genitori della piccola Ginevra, l’atmosfera è di nuovo serena come affermato dalla stessa napoletana che a Eva Tremila ha confessato di avere sepolto l’ascia di guerra nei confronti dell’ex compagno già da un po’ di tempo.

Oggi insomma Karina Cascella e Salvatore Angelucci vanno d’accordo, nonostante le incomprensioni del passato che li hanno portati a dividersi. Difficile anche il periodo post separazione anche se Karina Cascella non ha mai cercato di ostacolare il rapporto tra Ginevra e suo padre. Nonostante siano in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra i due, Karina Cascella dice che non c’è speranza alcuna. Perché ci sono momenti in cui si sta bene con una persona e momenti in cui tutto cambia. E questa sicuramente è la fase in cui Karina Cascella ha sì recuperato il rapporto con il suo ex ma senza secondi fini.

La napoletana dice di non aver paura di rimanere da sola (da poco ha concluso la storia con Martin Evans, ex tra le altre di Nina Moric) e afferma che Salvatore Angelucci nella sua vita è comunque molto presente nonostante adesso abitino sotto due tetti diversi. Ma la piccola Ginevra rimane la priorità dell’ex tronista di Uomini e donne che passa molto tempo con sua figlia alla quale è legatissimo.

KARINA CASCELLA INSULTATA SU YOUTUBE PER LA CANZONE

E a proposito di Uomini e donne, nell’intervista a Eva Tremila Karina Cascella ha detto di aver preferito fare altro e approfondire la sua passione per il canto ma di avere mantenuto ottimi rapporti con la padrona di casa Maria De Filippi alla quale deve la sua rinascita dopo il periodo buio seguito alla separazione dal compagno. Chissà se il prossimo anno la napoletana tornerà dunque come opinionista?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>