Il cast provvisorio de La Fattoria

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Innanzitutto, a condurre il reality sarà la solita Paola Perego, che sarà aiutata dalla nuova inviata..

Paola Perego

Finalmente vengono comunicati i nomi di alcuni dei concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di un’ altro reality Mediaset , La Fattoria. L’ elenco dei partecipanti è ancora provvisorio e potrebbe subire grosse modifiche. Alcuni nomi sembrano essere, però, molto probabili, oltre che particolarmente interessanti.

Innanzitutto, a condurre il reality sarà la solita Paola Perego, che sarà aiutata dalla nuova inviata. A seguire in Brasile i concorrenti mentre si cimenteranno nella vita da contadini troveremo Mara Venier.


Tra i partecipanti de La Fattoria, sembrano confermati i nomi di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne appena tornato single, l’ agente dei vip italiani Lele Mora, l’ ex concorrente del Grande Fratello Roberto Mercandalli, la bella Elenoire Casalegno, anche lei tornata single da poco dopo la rottura con Omar Pedrini e la stravagante Marina Ripa di Meana.


Tra i nomi più incerti, che nelle ultime settimane sembrano abbiano accantonato l’ idea di partecipare, quelli di Vittorio Sgarbi, Eleonora Giorgi e Vittorio Emanuele. Il nome di Vittorio Emanuele, tra l’ altro, ha suscitato molto scalpore, tanto che la famiglia reale ha prontamente smentito la voce. Il portavoce dei Savoia ha così commentato: “ Non corrisponde a verità ed evidentemente è il risultato di una strumentalizzazione pubblicitaria che certamente non giova alla famiglia reale”. D’ altronde con Emanuele Filiberto a “Ballando con le stelle”, la partecipazione del padre sarebbe stata davvero eccessiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>