Francesca Cipriani non riesce a rifarsi il lato b

di Eliana Tagliabue Commenta

Francesca Cipriani aveva deciso che fosse giunto il momento di rifarsi anche il lato b, invogliata dalle immagini che mostravano i fondoschiena delle ragazze che partecipavano ai concorsi di bellezza...

È evidente che essere una (sproporzionata) maggiorata per Francesca Cipriani non è sufficiente.
L’ex Pupa aveva infatti deciso che fosse giunto il momento di rifarsi anche il lato b, invogliata dalle immagini che mostravano i fondoschiena delle ragazze che partecipavano ai concorsi di bellezza.
Come se non bastasse, aveva anche sentito i pareri di alcune donne che si erano sottoposte all’intervento e che si erano trovate bene.

Così Francesca ha infine deciso di sottoporvisi anche lei, allo scopo di ottenere il lato b dei suoi sogni: sfortunatamente, però, le cose non sono andate come lei avrebbe voluto, poiché le protesi sono state poste erroneamente sottopelle anziché sotto il muscolo e ha dovuto così farsele togliere.

Dopo quest’esperienza Francesca ha deciso di riflettere bene sul fatto se sia o meno il caso di rimetterle, anche perché ora deve pensare soltanto alla sua guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>