L’occhio nero di Fabrizio Corona

di Elisa Bianchi Commenta

Nelle foto si vede l'occhio tumefatto di Fabrizio Corona seduto sui divanetti del Barocco..

fabrizio-corona-occhio-nero-discoteca

Abbiamo già scritto fiumi di parole sulla vicenda che ha visto come protagonisti due volti famosi della TV coinvolti in una barbara rissa in uno dei locali più esclusivi della Costa Smeralda.

Durante la serata, come sappiamo, Fabrizio Corona si è beccato un pugno dalla guardia del corpo di Simona Ventura e qualche giorno dopo l’ex agente dei paparazzi ha pensato bene di scrivere una lettera aperta a Simona Ventura per spiegare a modo suo come erano andati i fatti facendo una minaccia molto velata alla presentatrice di RaiDue affermando di essere a conoscenza di talmente tanti segreti di SuperSimo che potrebbe addirittura scrivere un libro.



Simona Ventura non ha mai replicato a quella lettera e pare proprio che ci abbia messo una pietra sopra.

La vicenda sembrava ormai chiusa quando sul sito gossip.it sono apparse nuove ed inedite foto che mostrano come Fabrizio Corona le abbia prese di santa ragione dal bodyguard.

Nelle foto si vede l’occhio tumefatto di Fabrizio Corona seduto sui divanetti del Barocco, ovvero il privè della discoteca Sottovento di Porto Cervo in Sardegna.

fabrizio-corona-occhio-nero

Fabrizio siede al fianco della bella Belen Rodriguez e durante la serata c’erano anche il direttore della Rai e Melissa Satta che non hanno fatto a meno di rimanere basiti per il litigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>