Manuela Arcuri lascia Matteo Guerra

di Redazione Commenta

Manuela Arcuri e Matteo Guerra si sono lasciati e forse in maniera definitiva..

manuela-arcuri

Li avevamo lasciati abbracciati mentre si baciavano appassionatamente con addirittura una dichiarazione della mamma di Matteo che sperava di vederli insieme a vita poichè considerava la bella Manuela una brava ragazza e adesso abbiamo saputo che Manuela Arcuri e Matteo Guerra si sono lasciati e forse in maniera definitiva.



La notizia è stata confermata dalla stessa Manuela sul settimanale CHI in vendita domani mattina e l’informazione gira freneticamente tra i vari blog di gossip e forse sapremo la vera realtà dei fatti solamente tra una settimana anche perchè è probabile che scatti subito l’intervista più approfondita.

Alla base della rottura, spiega l’Arcuri, sono le continue bugie raccontatele dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. La storia per continuare deve regalare dei bei momenti e non deve far soffrire afferma l’attrice di Latina.

Manuela Arcuri è adesso molto impegnata tra cinema, televisione e teatro mentre Matteo Guerra, ex giocatore di calcio del Grottaferrata e figlio di un noto commercialista, ha da lavorare ancora nelle varie ospitate in giro per i locali d’Italia come ogni bravo ex tronista è capace di fare. Matteo dopo un passato a Uomini e Donne non è più stato visto in televisione anche se i giornali di gossip ne parlano spesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>