Home » gossip » Manuela Arcuri lascia Matteo Guerra

Manuela Arcuri lascia Matteo Guerra

Spread the love

Li avevamo lasciati abbracciati mentre si baciavano appassionatamente con addirittura una dichiarazione della mamma di Matteo che sperava di vederli insieme a vita poichè considerava la bella Manuela una brava ragazza e adesso abbiamo saputo che Manuela Arcuri e Matteo Guerra si sono lasciati e forse in maniera definitiva.



La notizia è stata confermata dalla stessa Manuela sul settimanale CHI in vendita domani mattina e l’informazione gira freneticamente tra i vari blog di gossip e forse sapremo la vera realtà dei fatti solamente tra una settimana anche perchè è probabile che scatti subito l’intervista più approfondita.

Alla base della rottura, spiega l’Arcuri, sono le continue bugie raccontatele dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. La storia per continuare deve regalare dei bei momenti e non deve far soffrire afferma l’attrice di Latina.

Manuela Arcuri è adesso molto impegnata tra cinema, televisione e teatro mentre Matteo Guerra, ex giocatore di calcio del Grottaferrata e figlio di un noto commercialista, ha da lavorare ancora nelle varie ospitate in giro per i locali d’Italia come ogni bravo ex tronista è capace di fare. Matteo dopo un passato a Uomini e Donne non è più stato visto in televisione anche se i giornali di gossip ne parlano spesso.

Lascia un commento