Manuela Arcuri, ottavo mese di gravidanza e pancione su Facebook

di Fabiana 228 views0


Ci siamo quasi: Manuela Arcuri è già arrivata all’ottavo mese di gravidanza e sfoggia orgogliosamente il pancione regalando ai propri fans scatti fotografici inediti regolarmente pubblicati sui propri profili social. L’attrice, in dolce attesa, appare raggiante e radiosa: il pancione cresce di giorno in giorno e Manuela non sembra preoccuparsi affatto dei chili di troppo presi durante la gravidanza.

Il volto appare più arrotondato, ma l’attrice vuole soprattutto mostrare il suo pancione. D’altra parte la gioia di diventare mamma è tale che l’attrice sembra non preoccuparsi di nulla, se non godersi della gravidanza. Per Manuela e il compagno, Giovanni Di Francesco, si tratta del primo figlio: si sa già che sarà un maschietto, che con ogni probabilità di chiamerà Mattia e che forse Gabriel Garko sarà il suo padrino di battesimo. Insomma Manuela non ha proprio voluto nascondere nulla, ma condividere ogni informazione con i suoi fan anche il desiderio di convolare a nozze: Manuela non ha mai fatto mistero che dopo la nascita del bebè sogna le nozze con il suo compagno anche se per il momento purtroppo la proposta non è ancora arrivata.

MANUELA ARCURI, ECCO COME SI CHIAMERA’ MIO FIGLIO

La gravidanza sembra anche aver fatto dimenticare a Manuela il clamoroso flop come opinionista del Grande Fratello: l’attrice, sbeffeggiata soprattutto in rete per “mancanza di opinioni”, è stata presto allontanata dal programma (che registrava e registra ancora adesso ascolti bassissimi) ed è stata prontamente sostituita da Vladimir Luxuria. Meglio così forse visto che adesso Manuela potrà continuare a godersi le ultime settimane di gravidanza, passeggiando lungo il lago o godendosi l’aria primaverile sull’amaca.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>