Martina Colombari e Billy Costacurta testimonial Oroblu

di Marina Pellegrino Commenta

Martina Colombari e il marito Billy Costacurta sono i testimonial della collezione beachwear Oroblu...

Se prima sfilava in passerella, partecipava a concorsi di bellezza e realizzava calendari in solitaria, adesso Martina Colombari lavora fianco a fianco con Billy Costacurta.
L’attrice e modella italiana è testimonial della collezione beachwear Oroblu insieme al marito Billy Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale Azzurra. Affiatati nella vita come in questi scatti che li ritraggono – in bikini lei, in boxer e maglietta lui – sorridenti, complici e in perfetta sintonia.



Dopo un lungo fidanzamento, Martina e Billy sono convolati a nozze il 16 giugno del 2004 (hanno un figlio, Achille). Considerati come la coppia ideale per riviste, rotocalchi e tv, i due in realtà si sono concessi sempre a piccole dosi al mondo dello spettacolo e alle feste mondane. Alla mondanità hanno preferito la riservatezza della loro famiglia e del loro amore, segreto forse, questo, che li ha portati oggi ad essere la coppia più longeva dello show business.
“Niente di particolare”, dice lei. “Cerchiamo di assecondarci a vicenda e cerchiamo anche di stimolarci a vicenda, anche perché comunque in effetti la passione passa, però bisogna sempre reinventarsi”.
Martina Colombari ha coinvolto il marito anche in un altro progetto ben più importante. Entrambi collaborano con la Fondazione Rava per aiutare i bambini in difficoltà. Costacurta allenerà la squadra composta da 14 ragazzi dell’orfanotrofio di Kenskoff che giocherà la finale della Danone Nations Cup 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>