Paola Barale tradisce Raz Degan

di Redazione Commenta

La Barale sarebbe stata fotografata nella piscina ( anche lei ) di un noto albergo della capitale, il Radisson Sas hotel..

Paola e Raz

Giusto un anno fa era nata la crisi tra la coppia. Paola Barale e Raz Degan avevano rotto, dopo anni di relazione in cui avevano condiviso numerosissimi viaggi e tante passioni.

La colpa, forse la fine dell’ amore, o molto più probabilmente le foto che avevano ritratto il modello israeliano Raz Degan in compagnia della fidanzata di Pietro Taricone, l‘attrice Kasia Smutniak.


I due, infatti, erano stati fotografati mentre si scambiavano baci passionali in una piscina, peraltro di proprietà della stessa Barale. Paola aveva giustamente spiegato che il loro rapporto era finito già da tempo a causa di alcune incomprensioni difficili da superare.


Dopo qualche mese, però, entrambe le coppie si erano ricongiunte. Così, sia Paola e Raz che Kasia e Pietro erano tornati insieme, considerando la parentesi tra Raz e Kasia un semplice momento di crisi. Adesso, però, sembra che la “brava” Paola abbia deciso di ricambiare con la stessa moneta il suo fidanzato.

La Barale sarebbe stata fotografata nella piscina ( anche lei ) di un noto albergo della capitale, il Radisson Sas hotel, in compagnia di un ragazzo moro, sconosciuto ai paparazzi. Tra i due, l’ intesa appare evidente, anche se nessun bacio sembra esser stato colto dai fotografi. Che Paola abbia deciso di tradire Raz proprio come lui ha fatto con lei? Si aspetta adesso la reazione del suo fidanzato, che, sicuramente, non tarderà ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>