Paola Barale, nuovo amore dopo Raz Degan?

di Ma.Ma. Commenta

Ospite di Domenica In, Paola Barale ha lasciato intendere di non essere single. Mara Venier, padrona di casa, l’ha più volte incalzata sulla sua vita sentimentale ma la showgirl prima ha dichiarato di essere single (senza troppa convinzione) poi ha fatto qualche battuta di troppo lasciando intendere che un uomo potrebbe essere entrato nella sua vita.

Paola Barale

Dopo la fine della lunghissima storia con Raz Degan, che ha riempito le pagine dei maggiori settimanali di gossip, Paola Barale ha sempre cercato di mantenere stretto riserbo sulla sua vita sentimentale. E infatti il suo profilo Instagram si è riempito di magnifiche foto di viaggi lontani e di amici, ma mai di uomini. A Domenica In, però, Paola Barale, pur affermando di essere single ma non sola, ha lasciato capire qualcosa di più profondo, tanto che la stessa Mara Venier non ha creduto troppo alle affermazioni della showgirl.

Ti potrebbe interessare anche:

Raz Degan, nuove dichiarazioni su Paola Barale

Raz Degan, nuovo amore dopo Paola Barale?

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>