Home » show girl » Paola Barale contro Gianni Sperti, ho dimenticato il matrimonio con lui

Paola Barale contro Gianni Sperti, ho dimenticato il matrimonio con lui

Spread the love

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati sposati eppure la showgirl piemontese, in una intervista a Grazia, rinnega quasi il periodo passato al fianco del ballerino e dice che ad oggi non si sente di essere stata sposata.

C’è da dire che i rapporti tra Paola Barale e Gianni Sperti sono ad oggi inesistenti: i due dopo la rottura hanno intrapreso strade diverse e non rientrano certo in quella categoria di ex che rimangono amici nonostante non stiano più insieme. Ecco cosa ha dichiarato Paola Barala a Grazia:

Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz

GIANNI SPERTI PARLA DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON PAOLA BARALE

Raz è Raz Degan, con il quale Paola Barale è fidanzata (tra alti e bassi) da lungo tempo.

Stando con lui mi sono guadagnata un posto in paradiso. Scherzi a parte, Raz è un uomo straordinario e con lui non mi annoio mai. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati. E allora facciamo lunghissime chiacchierate via Skype. Quasi quasi ci parliamo di più attraverso il computer che di persona

Un rapporto a distanza che però funziona alla grande. Paola Barale vorrebbe anche sposarsi ma per il momento non se ne parla:

Io gli dico che sono una donna da sposare ma lui niente. Io credo nel matrimonio e ci spero

Per il momento però non sembrano esserci fiori d’arancio all’orizzonte. Ma nella vita, mai dire mai…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento