Paola Perego in vacanza

di Nadine Chiara Manzoni 1

La coppia è stata, infatti, fotografata con il loro consenso mentre si trovava in vacanza all’ Argentario, meta che precede la loro vacanza..

Paola PeregoDopo anni di smentite e di silenzi Paola Perego esce allo scoperto con il suo compagno, Lucio Presta.

In passato Paola e Lucio avevano preferito tenere la loro storia lontano dalla vita mediatica e così ad ogni loro uscita la coppia stava attenta ad evitare luoghi in cui potevano aggirarsi fotografi e occhi indiscreti.

Il motivo di tanta riservatezza dipende più da Lucio, agente di numerosi volti dello spettacolo tra cui Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini e la stessa Paola Perego.



Secondo Presta, infatti, un agente non deve diventare un personaggio, ma deve mantenere la giusta riservatezza sulla sua vita privata. Dopo ben undici anni di relazione però, sembra che le cose stiano cambiando. La coppia è stata, infatti, fotografata con il loro consenso mentre si trovava in vacanza all’ Argentario, meta che precede la loro vacanza in India.

I due si sono trovati a loro agio davanti i fotografi, e tra una battuta e uno scatto hanno parlato di quanto sia solida e importante la loro relazione. Per il momento non si parla ancora di matrimonio, anche se l’intesa tra i due è notevole.

Di Paola Lucio dice di amare la femminilità, mentre lei è stata da subito affascinata dalla galanteria e dall’ ironia di lui. Infine scherzano sulla loro vita sessuale, ribadendo che tra loro la passione è sempre viva. Il benessere dei due è evidente anche dalla splendida forma che sfoggiano. Complimenti davvero!

Nadine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>