Pier Silvio Berlusconi con sua figlia Lucrezia

di Stefania Russo Commenta

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto diventeranno genitori di un bel maschietto, tuttavia come molti già sanno il vicepresidente di Mediaset..

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto diventeranno genitori di un bel maschietto, tuttavia come molti già sanno il vicepresidente di Mediaset è già padre di una ragazza di 20 anni di nome Lucrezia, avuta da una relazione giovanile.

Quando Lucrezia è nata Pier Silvio era molto givane, studiava e non aveva mai messo piede nell’azienda di cui oggi è vicepresidente, è stato un incidente in moto a fargli aprire gli occhi e a farlo riflettere sul futuro, per questo dopo essersi ripreso ha deciso di entrare in Publitalia, concessionaria di Mediaset, per fare una stage.


Il suo ruolo è pian piano diventato sempre più importante all’interno dell’azienda, fino a quando nel 2000 è diventato vicepresidente di Mediaset. Un anno dopo arriva una nuova svolta, incontra Silvia Toffanin e se ne innamora.

In questi anni anche il rapporto tra Pier Silvio e Lucrezia è cresciuto, la ragazza è apparsa per la prima volta sulle pagine del settimanale Chi in edicola oggi, le foto ritraggono padre e figlia a spasso per le strade di Monza mano nella mano, mentre fanno un pò di shopping e bevono qualcosa in un bar.

Pier Silvio descrive sua figlia come una ragazza fantastica, dolcissima e protettiva, capace di farle sentire sempre il suo attaccamento, anche nei gesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>