Alessia Cammarota nuove foto da facebook

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune nuove foto di Alessia Cammarota riprese dalla sua pagina facebook

Nuove foto su facebook per Alessia Cammarota, la ex corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e donne. La ventenne romana continua a tenere un filo diretto con i suoi fans anche adesso che la trasmissione di Maria De Filippi ha chiuso i battenti per riaprirli soltanto a settembre.

Anche se in realtà gli appassionati sanno che Alessia Cammarota potrebbe essere tra le prossime troniste di U&D visto che la sua esperienza da corteggiatrice ha convinto la presentatrice Maria De Filippi.


Per il momento la romana si limita a dire che nessuno l’ha contattata in merito aggiungendo di non voler nemmeno più parlare di Francesco Monte, colui che per lungo tempo ha corteggiato. La scelta finale del tarantino – che le ha preferito Teresanna Pugliese – l’ha fatta soffrire ma la ventenne ha superato la delusione grazie alla famiglia – la sorella in primis – che le è stata vicino e grazie al supporto dei tanti fans che le hanno sempre fatto sentire tanto calore.

ALESSIA CAMMAROTA AMMETTE DI AVER SOFFERTO MOLTO PER FRANCESCO MONTE

Così per la bella Alessia l’estate si presenta all’insegna della spensieratezza. Dopo l’esperienza a Uomini e donne la ventenne è tornata alla vita di tutti i giorni e gli scatti ripresi da facebook lo dimostrano: ecco la ex corteggiatrice prima in auto alle prese con la scelta di uno smalto, poi mentre dorme sul sedile posteriore dell’auto. E ancora sul divano di casa e intenta a vestirsi. Chissà che l’estate non le porti un fidanzato e allora cadrebbe definitivamente l’idea del trono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>