Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Aldo e Alessia: Bambino voluto, il matrimonio non è stato riparatore

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: Bambino voluto, il matrimonio non è stato riparatore

Spread the love

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori: dopo avere partecipato a Uomini e Donne, l’ex tronista e la ex corteggiatrice hanno fatto le cose di corsa e a distanza di pochi mesi dall’abbandono del programma di Maria De Filippi, ecco che li vediamo coinvolti in un progetto di vita molto grande (si sono sposati a dicembre e presto nascerà il bebè). Ospiti di Domenica Live, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno specificato che il bambino che la romana porta in grembo è stato voluto con tutto il cuore e non arrivato per caso.

I due protagonisti di Uomini e Donne ci tengono a spiegarlo forse per mettere a tacere tutti coloro che avevano pensato che il loro fosse stato un matrimonio riparatore proprio perché Alessia Cammarota fosse incinta.

Il bambino è voluto più di noi stessi, spiega una Alessia Cammarota visibilmente commossa nel salotto di Barbara D’Urso. E il marito Aldo Palmieri, al settimo cielo per la situazione che sta vivendo, spiega di come hanno scoperto la lieta notizia del bimbo in arrivo.

In quei giorni era troppo nervosa, era strana e ho avuto subito il dubbio che potesse essere incinta. Allora l’ho convinta a fare il test di gravidanza che ha dato subito risultato positivo. Siamo stati felicissimi, desideravamo molto un bambino e lo abbiamo cercato

MATRIMONIO ALESSIA CAMMAROTA E ALDO PALMIERI – FOTO

Insomma per i due ex protagonisti di Uomini e Donne è un periodo decisamente positivo: tanti auguri a loro!

Photo Credits | Facebook Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Lascia un commento