Andrea Offredi e Francesca Del Taglia, ritorno di fiamma a Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Sul web e sui blog dedicati a Uomini e donne la voce di un possibile ritorno di fiamma tra la corteggiatrice fiorentina e il tronista bergamasco si sta spargendo a velocità supersonica.

Per il momento è solo il sogno di coloro che tifano per la coppia Andrea Offredi-Francesca Del Taglia ma sul web e sui blog dedicati a Uomini e donne la voce di un possibile ritorno di fiamma tra la corteggiatrice fiorentina e il tronista bergamasco si sta spargendo a velocità supersonica.

Soprattutto alla luce delle ultime anticipazioni su Uomini e donne e ad una frase pronunciata dalla stessa Francesca Del Taglia che avrebbe messo in subbuglio i fans.


La fiorentina avrebbe detto che Eugenio Colombo le piace “di più” di Andrea Offredi ma quel di più aggiunto alla fine da molti è statp visto come conferma di un interessamento anche per Andrea. Ma non solo: perché dopo avere visto il bacio di Andrea con Claudia D’Agostino (lo vedremo nella prossima puntata del trono blu di Uomini e donne che potrebbe andare in onda tra giovedì e venerdì), Francesca – che con Andrea Offredi si era baciata in una romantica esterna a Firenze organizzata da lui – si è risentita non poco e ha cominciato a urlare dietro al tronista, dandogli del bugiardo perché a suo tempo le aveva confessato che il bacio per lui era un gesto importante: “Menomale il bacio per te era importante, vergognati che baci tutte“, avrebbe detto la corteggiatrice toscana e questo attacco nei confronti di Andrea Offredi non è passato inosservato.

Nè ai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, né al pubblico che ha fatto notare a Francesca Del Taglia come lei, in teoria, fosse a Uomini e donne per corteggiare Eugenio e non per commentare l’operato di Andrea Offredi. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Andrea non ha mai digerito il boccone amaro relativo e Francesca. Chissà che la fiorentina alla fine non si convinca che è proprio il tronista bergamasco quello giusto per lei.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>