Foto Antonio Passarelli su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune nuove foto di Antonio Passarelli, volto noto di Uomini e donne...

Mentre oggi pomeriggio Uomini e donne andrà in onda con la puntata dedicata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli (ex della napoletana) posta su facebook nuove foto.

L’ex corteggiatore sorrentino è uscito da poco con il suo primo singolo intitolato Do it e spera in una estate di soddisfazioni (dal punto di vista lavorativo) in giro per l’Italia.


Che Antonio Passarelli fosse particolarmente interessato al mondo dello spettacolo si era capito. L’esperienza di Uomini e donne, più che altro, gli era servita per farsi pubblicità e ottenere quello che realmente aveva sempre sognato: ovvero fare musica.

D’altronde l’anno scorso, nella ultima esterna organizzata per Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli aveva già dato un assaggio del suo repertorio: aveva infatti scritto una canzone per la tronista napoletana e gliel’aveva fatta ascoltare proprio nell’ultima esterna fatta insieme prima della scelta finale che lo aveva vinto trionfare sul rivale Francesco Monte che oggi – guarda un po’ il caso! – è il nuovo fidanzato della 24enne napoletana.

IL VIDEO DI ANTONIO PASSARELLI CONTRO TERESANNA PUGLIESE

Antonio Passarelli non è rimasto indifferente a tutto ciò ed anzi, dopo aver saputo che Teresanna Pugliese era stata la scelta di Francesco, aveva postato su youtube un video nel quale raccontava “la sua verità”. Particolari scomodi della loro storia che avrebbero avuto il fine di mettere in cattiva luce la napoletana reinventatasi corteggiatrice per fare breccia nel cuore del tarantino. E così, messa da parte la storia con Teresanna, Antonio Passarelli torna a concentrarsi sulla sua carriera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>