Francesco Monte e Teresanna Pugliese raccontano la loro storia d’amore

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte e Teresanna Pugliese raccontano la loro storia sulle pagine di Visto...

Francesco Monte e Teresanna Pugliese raccontano per la prima volta la loro storia d’amore al settimanale Visto che ne ha raccolto in anteprima le dichiarazioni.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne sono al settimo cielo e, ai loro fans, raccontano i primi giorni passati insieme dopo la tanto attesa scelta (andata in onda peraltro appena lunedì).


La napoletana è raggiante e ci tiene a far sapere che lei e Francesco Monte hanno ripreso da dove si erano lasciati un anno fa quando le parti erano ribaltate: lui corteggiava e lei era tronista. A quei tempi Teresanna Pugliese scelse Antonio Passarelli ma oggi si considera una donna molto più matura e – pur non rinnegando quanto fatto in precedenza – ammette di avere fatto la scelta sbagliata.

FOTO FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE NEL GIORNO DELLA SCELTA A UOMINI E DONNE

E’ felicissimo Francesco Monte che racconta le sensazioni di quanto si è visto scendere nuovamente dalle scale la napoletana. “Pensavo fosse un capitolo chiuso ed invece non era così“, dice il tarantino che per lei ha abbandonato la pista che lo avrebbe portato dritto dritto ad Alessia Cammarota. Anche Francesco Monte ammette che, se non fosse stata Teresanna a cercarlo di nuovo, lui probabilmente non lo avrebbe fatto.

Adesso i due filano il perfetto amore e già progettano l’estate insieme. L’anno scorso Teresanna se l’era organizzata insieme ad Antonio Passarelli, tra serate in disco e comparsate a destra e a manca. Per questa estate 2012 sarà probabilmente la stessa cosa: cambia solo il cavaliere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>