Francesco Monte infuriato: Non associatemi a Teresanna Pugliese

di Gianni Puglisi 105 views0

Che i rapporti tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non fossero idilliaci si sapeva ma lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram chiarisce ancora una volta di più la questione: Francesco Monte di Teresanna Pugliese non ne vuole più sapere e probabilmente lo stesso vale per la napoletana che da tempo ha deciso di voltare pagina e oggi convive felice insieme ad un uomo che non fa parte dello spettacolo.

Francesco Monte sbotta su Instagram contro coloro che per l’ennesima volta gli chiedono di Teresanna e specifica una volta per tutte che la napoletana fa parte del suo passato, un passato peraltro archiviato da tempo, mentre il presente e il futuro per lui è Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen con la quale francesco Monte fa coppia fissa dallo scorso giugno, quando i due si sono conosciuti in quel di Formentera.

Ridicoli siete voi tutti che ancora oggi dopo due anni parlate sempre delle stesse cose passate… La vita va avanti, la mia vita è andata avanti e Chechu è il mio presente come io lo sono per lei

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ PARLANO DELLA LORO STORIA

Insomma Francesco Monte della ex non ne vuole più sapere e anzi, si mostra molto infastidito davanti a coloro che imperterriti, a distanza di quasi un anno e mezzo ormai, continuano a chiedergli della napoletana. In effetti l’ex tronista di Uomini e Donne tutti i torti non li ha: Teresanna Pugliese è un capitolo chiuso, è tempo per guardare avanti!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>