Teresanna Pugliese incinta di 4 mesi

di Gianni Puglisi 162 views0

Teresanna Pugliese incinta di 4 mesi: vi ricordate la ex tronista, poi corteggiatrice, di Uomini e Donne? Bene, aspetta un bambino dal compagno Giovanni, con il quale fa coppia fissa ormai da un anno. Teresanna Pugliese è al settimo cielo nonostante in questi primi mesi di gravidanza abbia fatto di tutto per nascondere la cosa. Ma ci ha pensato il settimanale Nuovo a svelare il segreto e a quale punto anche la pagina Facebook della napoletana non ha potuto fare altro che confermare la lieta notizia.

Buonasera a tutti come state? Noi e la nostra Terry bene! Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a! Siamo felicissime per loro. Terry è al settimo cielo e noi le auguriamo il meglio e le facciamo i nostri più sentiti auguri a lei e a Giovanni

Teresanna Pugliese aveva fatto sognare per la storia d’amore con Francesco Monte che è durata qualche mese ma che poi si è sciolta come neve al sole con i due che non sono nemmeno rimasti in rapporti troppo distesi.

FRANCESCO MONTE INFURIATO: NON ASSOCIATEMI A TERESANNA PUGLIESE

Il primo a rifarsi uan vita è stato il tarantino che pochi mesi dopo la rottura con la ex stava già con la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez (con la quale peraltro è ancora fidanzato). Teresanna Pugliese invece ci ha messo qualche mese in più ma poi ha ritrovato l’amore e il sorriso al fianco di Giovanni, imprenditore napoletano che non fa parte del mondo della televisione e con il quale la ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di fare un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>