Karina Cascella, frecciatina a Salvatore Angelucci

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella, frecciatina a Salvatore Angelucci

karina cascella

La storia con Salvatore Angelucci è chiusa già da un pezzo ma Karina Cascella, pur essendo adesso nuovamente felice al fianco di un altro uomo, non perde occasione per tirare qualche frecciatina all’ex compagno, padre anche della piccola Ginevra. A Eva Tremila Mese, la napoletana – che ha da poco ufficializzato la storia con Martin Evans – racconta di aver detto al suo ex di stare frequentando un altro uomo.

Salvatore Angelucci non avrebbe commentato il nuovo flirt della compagna, arrivato dopo un periodo nel quale lei si era dichiarata rigorosamente single e allergica agli uomini visto come era andata a finire proprio con il padre di sua figlia. Ma poi aggiunge: “Salvatore non ha commentato, ma suo fratello Cristiano conosce il mio fidanzato e alla fine penso che sia felice per me perché mi vede serana“. Poi però l’opinionista di Uomini e donne si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Salvatore Angelucci, che considera un po’ troppo libertino in campo sentimentale.

KARINA CASCELLA PUBBLICA UNA FOTO IN COSTUME SU FACEBOOK

D’altronde – dice Karina Cascella – lui si fa fotografare ogni settimana al fianco di una donna diversa e credo che non sia nella posizione di potere dire niente. Credo che dovrebbe imparare il rispetto per le donne: se esce con una, dovrebbe aspettare prima di farsi vedere con un’altra“. Poi la napoletana abbassa i toni, dicendo di non provare alcun rancore nei confronti dell’ex che rimane pur sempre il padre di sua figlia. I rapporti tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci infatti sono rimasti buoni nonostante la separazione che ha fatto soffrire non poco la napoletana che però non ha mai voluto commentare la fine del suo amore. “Dopotutto con Salvatore Angelucci ho condiviso sei anni intensi e grazie a lui ho avuto Ginevra. Trovo stupide le coppie che continuano a litigare anche se ci sono di mezzo dei figli“.

La napoletana comunque ha voltato definitivamente pagina e oggi è felice al fianco di Martin Evans, ex di Nina Moric.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>