Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono ufficialmente tornati insieme

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono ufficialmente tornati insieme...

Il sereno è tornato tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano che a quanto pare hanno superato anche la loro seconda crisi (in un anno e mezzo di storia) e sono tornati insieme.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne sono stati paparazzati durante una serata in un locale della provincia di Salerno alla quale hanno presenziato insieme.


Tra sguardi di nuovo complici e carezze, Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono poi lasciati andare ad un lungo bacio che ovviamemente non è sfuggito ai paparazzi (foto Mary Franzillo). Potranno tornare ad essere felici i fans della coppia che molto si erano rammaricati dopo la rottura.

Rottura che sembrava dovere essere definitiva visto che entrambi, sul profilo facebook, avevano dato la notizia spazzando via ogni speranza per un possibile ritorno di fiamma. Ed invece il ritorno di fiamma c’è stato eccome e le foto scovate su internet – con Leonardo Greco e Diletta Pagliano nuovamente felici e sorridenti insieme – ne sono la prova evidente.

DILETTA PAGLIANO SI CONSOLA DOPO LA ROTTURA CON LEONARDO GRECO

I due si erano già lasciati lo scorso agosto ma poi erano tornati insieme e, ospiti nell’ultima puntata di maggio di Uomini e donne, avevano spiegato a Maria De Filippi di essere tornati più forti di prima. Dopo poche settimane da quelle dichiarazioni, però, ecco arrivare una nuova rottura. Stavolta è per sempre ed invece no: Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono di nuovo insieme. Ma durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>