Diletta Pagliano, ecco tutta la verità su Leonardo Greco

di Eleonora Costa 332 views0

Da tempo ormai Diletta Pagliano e Leonardo Greco si sono lasciati eppure sono in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e donne che hanno fatto sognare gli spettatori ormai tre stagioni orsono.

In una intervista rilasciata ai microfoni di Radio Manà Manà, Diletta Pagliano racconta una volta per tutte la verità sulla natura dei rapporti attuali con l’ex fidanzato con il quale, per un lungo periodo, le frizioni sono state tante. La ex corteggiatrice dice di avere ad oggi rapporti tutto sommato buoni con Leonardo Greco con il quale a lungo aveva pensato di mettere su famiglia. “Ma le nostre strade si sono divise definitivamente, almeno credo“, racconta Diletta in radio.

DILETTA PAGLIANO, MESSAGGIO IN CODICE PER LEONARDO GRECO SU FACEBOOK?

E quell’almeno credo buttato lì, fa capire che la ex corteggiatrice di Uomini e donne forse un pensierino a tornare con il suo ex ce lo farebbe. D’altronde a voltare pagina definitivamente ci ha provato ma con scarsi risultati. Tanto che la frequentazione con Giorgio Alfieri, anche lui ex tronista, è durata pochissimo tanto da non essersi nemmeno evoluta in una storia: “Non la definirei una storia, abbiamo provato a frequentarci ma a causa di molti fattori non siamo riusciti a portare avanti la frequentazione“, racconta la Pagliano a Radio Manà Manà. Con Leonardo Greco, insomma, è stata tutta un’altra cosa. due anni di amore, seppure caratterizzati da alti e bassi, durante i quali la milanese ha dato tutto.

DILETTA PAGLIANO, IN AMORE NON SONO SERENA

E forse ancora quel capitolo non è chiuso, visto che recentemente Diletta Pagliano, dichiarandosi single, aveva detto di non avere la testa pronta per un’altra storia e di non essere serena. O forse la bella milanese ha soltanto il cuore ancora occupato…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>