Luca Dorigo di nuovo single

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Evidentemente non è proprio destino! Luca Dorigo sembra aver tutte le carte in regola per far innamorare..

Evidentemente non è proprio destino! Luca Dorigo sembra aver tutte le carte in regola per far innamorare una donna di sé: è bello, giovane e famoso.Le belle donne non gli mancano, ma quando arriva il momento di concretizzare il rapporto tutto va magicamente in frantumi.

E’ finita ancora una volta l’ ultima storia d’ amore dell’ ex tronista, e anche questa volta è proprio Luca a subire le scelte altrui.

Dopo le relazioni con la corteggiatrice Amalia Roseti, con l’ ex Gieffina Melita Toniolo e la splendida modella Jackie Lee Navarro, Luca era stato avvistato in teneri atteggiamenti con un’ altra bellissima donna, la modella Ludmilla Radchenko.


I due, durante le festività natalizie avevano trascorso una romantica vacanza vicino Trento circondati dalla neve. Ebbene, a poche settimane dalla vacanza, l’ idillio sembra esser già giunto al capolinea. A prendere la decisione sembra sia stata anche stavolta la bionda Ludmilla, la quale per il bel Luca aveva persino mollato il suo Franklin Santana, dopo una storia durata un paio di anni.


Dorigo ha comunque imparato a reagire bene alle sue numerose delusioni d’ amore, tanto che in questi giorni ha preferito dedicarsi al lavoro e ai suoi affari, dividendosi tra l’ Italia e Miami. Siamo sicuri, comunque, che ben presto Luca presenterà ufficialmente la sua prossima fidanzata.. Luca ma che fai alle donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>