Home » attori » Myriam Catania e Davide Faggioli, nessun tradimento, stavamo solo provando una scena

Myriam Catania e Davide Faggioli, nessun tradimento, stavamo solo provando una scena

Spread the love

 Lo stato del matrimonio fra Luca Argentero e Myriam Catania continua a destare una certa attenzione: la coppia di attori è in crisi o no? In molti sostengono che da qualche tempo a questa parte la vita matrimoniale di Luca e Myriam è alquanto agitata anche in virtù del fatto che spesso e volentieri la coppia viene paparazzata in atteggiamenti distaccati se non quando addirittura impegnata in furiosi litigi.

La scorsa settimana poi Diva e donna aveva lanciato l’idea che fra Myriam e Luca ci fosse un terzo incomodo. L’attrice infatti era stata paparazzata a Roma in teneri atteggiamenti con il giovane Davide Faggioli. Lui, otto anni in meno di Myriam, è un aspirante attore che frequenta proprio la scuola di cinema diretta dalla madre di Myriam, l’attrice e doppiatrice Rossella Izzo.

A distanza di una settimana dal servizio fotografico, la rivista fa ancora una volta notare come prosegua il matrimonio degli attori. Luca Argentero ha fatto la sua comparsata al Festival di Cannes nei giorni scorsi, ma senza la compagnia della moglie. Lei infatti è rimasta a Roma e, secondo Diva e donna, in buona compagnia, proprio quella di Davide Faggioli.

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, IL TERZO INCOMODO È DAVIDE FAGGIOLI?

I diretti interessati hanno immediatamente smentito le voci di un tradimento e di un presunto flirt, spiegando sta stavano semplicemente provando la scena di un cortometraggio, Maledetti da Dio. Insomma tutto spiegherebbe anche i loro atteggiamenti intimi, ma non il fatto che entrambi uscivano da casa del ragazzo e che lei indossava una sua felpa.

Insomma come staranno veramente le cose? Non resta che aspettare ulteriori, nuovi sviluppi sul movimentato (e questo è certo) matrimonio fra Luca Argentero e Myriam Catania che non si fanno mancare neppure furiose litigate per le strade della Capitale.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento