Luisa Ranieri svela i segreti del matrimonio con Luca Zingaretti

Un matrimonio collaudato e una bambina splendida, Emma, che è la ciliegina sulla torta.

Luisa Ranieri, sposata con Luca Zingaretti, svela al settimanale Chi i particolari del suo matrimonio che procede a gonfie vele.


Il segreto? “Non ho ricette – dice Luisa Ranieri – ma credo che in ogni rapporto sia fondamentale condividere le stesse passioni: per quanto ci riguarda si va dal cinema all’arte alla buona cucina“. Entrambi amano la tranquillità e una vita lontano dai riflettori, nonostante le loro professioni, spesso, li costringano a fare qualche strappo alla regola. Luisa Ranieri continua: “Amiamo una vita tranquilla, riservata, non frequentiamo i salotti e gli eventi mondani“.

LUCA RANIERI E LUCA ZINGARETTI AL PARCO CON LA FIGLIOLETTA

E a proposito delle colleghe che invece i salotti mondani li animano eccome, Luisa Ranieri è particolarmente clemente: dice di ammirare Monica Bellucci, una donna intelligente e che non se la tira, e di provare molta simpatia per Belen Rodriguez, una donna giovane che sa sempre approfittare al meglio delle situazioni che le capitano.

FOTO MATRIMONIO LUCA ZINGARETTI-LUISA RANIERI

Tornando al suo matrimonio con Luca Zingaretti, l’attrice napoletana poi dice di essere convinta che per fare funzionare un rapporto serva molto impegno: “Ne sono convintissima, un rapporto richiede molto lavoro e impegno perché duri nel tempo. Mi auguro avvenga il miracolo“. Intanto Luisa Ranieri si gode il suo matrimonio perfetto e la piccola Emma, nata nel luglio del 2011.

Lascia un commento