Salvatore Angelucci difende Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Salvatore Angelucci difende Fabrizio Corona su facebook

Fabrizio Corona è latitante: da venerdì notte del re dei paparazzi si sono perse infatti le tracce. Così anche il mondo dello spettacolo si interroga su dove possa essere andato a finire l’ex di Belen Rodriguez, ricercato perché deve scontare 5 anni di carcere.

E tra i Vip che hanno commentato in questi giorni la “fuga” di Fabrizio Corona, ecco che fa capolino Salvatore Angelucci, diventato noto per la sua partecipazione a Uomini e donne ormai qualche anno fa.


L’ex tronista (ed ex fidanzato anche di Karina Cascella, madre anche di sua figlia Ginevra che oggi ha circa un anno e mezzo) scrive sul suo profilo facebook ribadendo il suo pensiero circa la vicenda che porterebbe Fabrizio Corona dietro le sbarre per cinque anni. Il campano di dice in disaccordo con una pena così grande per una persona che, tutto sommato, non ha compiuto atti così gravi da giustificare una pena così severa.

Fatemi capire – scrive Salvatore Angelucci sulla sua bacheca pubblica di facebook – in Italia se ubriaco e drogato con la macchina distruggi una famiglia, un mese di carcere.. se violenti una donna.. domiciliari.. se chiedi 20mila euro a Trezeguet per una foto dove lui cornifica la moglie 5 anni.. 5 anni!! ASSURDO!“.

L’ex tronista di Uomini e donne insomma sembra essere dalla parte di Fabrizio Corona, “costretto” a suo parere a dover scontare una pena eccessivamente severa. E voi, lettori di spettegola, cosa ne pensate in proposito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>