Home » gossip » uomini-e-donne » Irene Coppola commenta il flirt Salvatore-Angelucci-Francesca Fioretti

Irene Coppola commenta il flirt Salvatore-Angelucci-Francesca Fioretti

Spread the love

Avevamo lasciato Salvatore Angelucci “fidanzato” con Irene Coppola, lo abbiamo ritrovato in dolce compagnia di Francesca Fioretti, ex gieffina nota per un flirt con Fabrizio Corona poco prima che il re dei paparazzi fosse sbattuto in carcere. Ma a quanto si è capito, la stessa Irene Coppola è rimasta sbalordita: probabilmente nemmeno lei sapeva che il compagno (o ex, molto più probabilmente) frequentasse un’altra donna.

Irene Coppola commenta su facebook il presunto flirt tra Salvatore Angelucci e Francesca Fioretti: “Un ringraziamento particolare al mio edicolante di fiducia che mi ha aggiornata riguardo la mia situazione sentimentale“.


Insomma Irene Coppola non sembrava essere al corrente della scappatella dell’ex tronista che, se proprio dobbiamo dirlo, non è nemmeno nuovo a cose di questo genere. Fin dai tempi della sua partecipazione ad Uomini e donne si era capito che Salvatore Angelucci non fosse proprio uno stinco di santo e il rapporto burrascoso con Paola Frizziero (scelta alla fine del programma di Maria De Filippi) ne fu la prova lampante.

Anche la relazione con Karina Cascella, oggi opinionista di Uomini e donne, non è andata meglio nonostante l’arrivo della piccola Ginevra. Karina ha lasciato Salvatore Angelucci, quasi costretta a causa dei comportamenti non proprio irreprensibili di lui, troppo libertino per riuscire ad arrendersi ad un rapporto serio. Si era detto che il flirt tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola fosse cominciato quando lui ancora era fidanzato con Karina; versione sempre smentita dalla napoletana, secondo noi per una questione di orgoglio femminile.

Ma adesso che è stato paparazzato con Francesca Fioretti come cercherà di giustificarsi Salvatore Angelucci con la vulcanica Irene Coppola? Lei si è sempre dimostrata donna di polso, a dispetto della sua giovane età. Staremo a vedere se perdonerà l’irrecuperabile Angelucci o se invece gli darà il benservito, come forse meriterebbe.

foto facebook

Lascia un commento