Tara Gabrieletto contro i fans di Paola Frizziero?

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto lancia una frecciatina ai fans di Paola Frizziero...

L’ombra di Paola Frizziero aleggia sempre su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Non tanto perché la napoletana sia effettivamente un problema per la coppia nata nell’ultima stagione di Uomini e donne, ma perché i fans della ex tronista vorrebbero rivederla al fianco di Cristian Gallella.

E così anche Tara, che con Cristian fa coppia fissa ormai da qualche mese, deve necessariamente fare fronte a questo tormentone che ogni poco ritorna.


Soprattutto adesso che, secondo indiscrezioni, Uomini e donne dovrebbe partire con il nuovo esperimento del trono delle coppie. Per chi ancora non ne fosse al concorrente si dice che Maria De Filippi voglia lanciare questo nuovo trono coinvolgendo le coppie più celebri di Uomini e donne (quindi Teresanna Pugliese e Francesco Monte e appunto anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto) per vedere se i rapporti sono abbastanza stabili da non cedere davanti ad alcuna tentazione.

NOVITA’ UOMINI E DONNE: AL VIA IL TRONO DELLE COPPIE

Viene logico pensare dunque che la tentazione, nel caso della coppia Cristian-Tara, potrebbe essere rappresentata da quella Paola Frizziero che per molti anni il tronista di Vigevano ha fatto fatica a dimenticare. Tara Gabrieletto interviene sull’argomento dicendo di non temere un eventuale ritorno della napoletana perché sicura del sentimento che il fidanzato prova per lei. Poi la corteggiatrice vicentina tira una frecciatina ai fans di Paola Frizziero che a detta sua, in questi ultimi mesi, avrebbero fatto di tutto per metterle i bastoni tra le ruote sperando che Cristian la lasciasse prima o poi.

Un’accusa velata (ma nemmeno troppo) che probabilmente scatenerà ancora di più i fans di Paola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>