Home » gossip » I Lati B più belli dell’estate 2012

I Lati B più belli dell’estate 2012

Spread the love

Lati B a confronto. Le Vip di casa nostra hanno sfoggiato costumi chic e fisici al top sulle spiagge di mezzo mondo e i paparazzi non si sono certo fatti sfuggire l’occasione per immortalare il bel quadretto.

Ma chi vince la speciale classifica dei Lati B più belli di tutta l’estate 2012? La lotta è serrata anche perché di showgirl che possono vantare un fisico da urlo ce ne sono moltissime.


Partiamo dalla chiacchieratissima Melissa Satta che quest’anno ha fatto molto parlare di sé per il suo seno improvvisamente abbondante: seppur con qualche chiletto in più rispetto alla stagione passata, la sarda mantiene la sua splendida ed invidiabile forma. Passiamo a Belen Rodriguez, uno dei fisici più statuari avvistati sull’isola di Formentera. C’è chi le punta contro il dito perché si è rifatta (il seno e basta?) ma sono molti di più quelli che invidiano il suo Lato B. Occhi puntati anche su Ilary Blasi che ha superato la prova costume a pieni voti. Trentun’anni e già due gravidanze alle spalle, ma la presentatrice romana non sembra risentirne.

Fisico leggermente più rotondetto rispetto alla sorella ma Lato B al top anche per Cecilia Rodriguez, avvistata anche lei a Formentera in compagnia della mamma e del compagno. La più piccola di casa Rodriguez non sarà magari ai livelli di Belen ma anche lei non scherza. Passiamo poi alla ormai ex velina Federica Nargi: giovane, bella e con un fisico invidiabile, la fidanzata di Alessandro Matri è stata fotografata in compagnia di alcuni amici a Formentera mentre lo juventino era in ritiro con la squadra in vista dell’inizio del campionato. Il suo è uno dei Lati B più belli di tutta l’estate 2012.

Chiudiamo con Michelle Hunziker: non più giovanissima (classe 1977) e anche lei con una gravidanza alle spalle, la showgirl svizzera tiene benissimo al passare del tempo. Merito di tanta palestra e dello zampino di Madre Natura…

Lascia un commento