Valentino Rossi al mare con Marwa

di Stefania Russo 1

L'incidente che gli ha procurato la frattura scomposta ed esposta di tibia e perone gli impedisce di correre in pista sulla sua moto ma non..

L’incidente che gli ha procurato la frattura scomposta ed esposta di tibia e perone gli impedisce di correre in pista sulla sua moto ma non di godersi il mare e le vacanze estive. Il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato le foto che mostrano il pluricampione di motociclismo a bordo dello yacht ormeggiato a Misano Adriatico insieme ad un’amico e a Marwa Klebi, sua fidanzata da acuni mesi.

Le prime immagini di Marwa e Valentino sono state pubblicate lo scorso febbraio dal settimanale Chi e mostravano i due intenti a godersi un pò di relax durante una vacanza ai Caraibi.


I due si sono conosciuti proprio a Pesaro, in un locale dove Marwa lavorava come barista per mantenersi agli studi: pochissimo tempo fa, infatti, si è laureata in odontoiatria.

Nel frattempo Valentino Rossi continua la sua riabilitazione, si prevede che riuscirrà a tornare in pista alla fine di agosto, anche se lui come al solito vuole bruciare le tappe, vorrebbe tornare a correre sulla sua moto il 15 agosto a Brno, in Repubblica Ceca.

Commenti (1)

  1. “…L’incidente che gli ha procurato la frattura scomposta ed esposta
    di tibia e perone *gli impedisce di correre in pista sulla sua moto* ma
    non di godersi il mare e le vacanze estive…”
    Ma dove vivete?
    Valentino Rossi é tornato in pista al Sachsenring, sveglia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>