Francesca De André punzecchia ancora Guendalina Canessa?

di Maris Matteucci Commenta

Francesca De André punzecchia ancora Guendalina Canessa?

Non esistono prove evidenti ma sembra che Francesca De André, nuova compagna di Daniele Interrante, si diverta a punzecchiare la ex moglie del tronista Guendalina Canessa che oggi è peraltro felicimente fidanzata con Luca Marin.

Dopo la frecciatina della scorsa settimana, infatti, Francesca De André scrive ancora su Twitter la destinataria delle sue parole potrebbe essere ancora una volta Guendalina.


Ovvio che non leggo, ho altro a cui pensare. Sono felice, amo e sono amata… che vuoi che ti dica… prima o poi le passerà?!“. Queste le parole che la De André scrive su twitter in risposta ad una persona che evidentemente le aveva domandato se avesse letto alcuni commenti sul suo conto. Molto chiara la risposta della compagna di Daniele Interrante che – sottolineando la sua felicità per amare ed essere ricambiata – dice di non leggere i giornali. E poi si lascia andare ad un “prima o poi le passerà” che sa tanto di punzecchiatura nei confronti della Canessa.

Che saputo della storia tra Francesca De André e Daniele Interrante, aveva detto di essersi levata una piccola soddisfazione visto che lei fin dalla scorsa estate, quando aveva abbandonato il tetto coniugale per tornare a Firenze dai genitori, aveva detto che il motivo era stato il tradimento del marito proprio con Francesca De André. In pochi però le avevano creduto e la toscana, su Twitter, era stata accusata di avere usato una scusa per chiudere il suo matrimonio.

FRANCESCA DE ANDRE’ SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI ESSERE UNA SFASCIAFAMIGLIA

Nonostante Guenda non abbia più messo bocca nella storia tra Francesca De André e Daniele Interrante, la figlia di Cristiano De André continua a punzecchiare colei che fino a qualche mese fa occupava il suo posto nel cuore del bel Daniele. Prima o poi arriverà la risposta della ex gieffina?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>