Daniele Interrante e Francesca De Andrè, amore al capolinea?

di Fabiana 127 views0

Un’altra coppia scoppiata in questa rutilante estate 2015? Sembra che che la storia fra Daniele Interrante e Francesca De Andrè sia definitivamente arrivata al capolinea dopo due anni d’amore.

L’annuncio uficiale-scoop arriva da Alberto Dandolo di Dagospia.

In queste ore si è rotto il lungo fidanzamento tra Francesca De Andrè (figlia di Cristiano) e l’ex tronista Daniele Interrante. Ma la bella nipote del “Faber” non si è persa d’animo e già si sta sollazzando in quel di Ibiza con un noto e iperdotato professionista…

In effetti gli ultimi scatti che ritraevano la coppia insieme risalivano ormai a due settimane fa quando sembrava non ci fosse nulla ad alterare il loro amore. Adesso invece l’ex isolana e l’ex tronista si sarebbero detti addio: lei tra l’altro sarebbe già stata vista in compagnia di un imprenditore… una tattica per fare ingelosire il suo ex?

Sul suo profilo social Francesca appare sempre da sola intenta a godersi le vacanze e non risponde a chi le chiede delucidazioni sulla storia con Interrante.

Quei giorni perduti a rincorrere il vento. A chiedere un bacio e volerne altri cento.

Scrive Francesca pubblicando un verso nostalgico di Amore che vieni, amore che vai di Fabrizio De Andrè: che sia un riferimento al passato?

Non si sa ancora, ma la rottura, se fosse confermata, arriverebbe davvero senza alcun tipo di preavviso. La coppia sembrava inossidabile da due anni a questa parte e per la nipote di De Andrè, Interrante in pratica ha divorziato dalla ex moglie Guendalina Canessa.

Due anni fa fu guerra aperta fra le donne: da una parte Guendalina sosteneva che Francesca le avesse soffiato il marito, dall’altra la De Andrè replicava di aver cominciato a frequentare Interrante dopo la fine del suo matrimonio.

GUENDALINA CANESSA, SONO INNAMORATISSIMA DI PIETRO ARADORI

Di certo l’ufficializzazione della loro relazione è arrivata dopo la separazione con la Canessa, ma le indiscrezioni circolavano da diverso tempo.

Chissà come prenderà la notizia Guendalina Canessa: lei ha sempre detto di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio, di aver amato profondamente Daniele (con cui ha una figlia, Chloe) e di aver adesso ritrovato la serenità accanto a un giovane cestista.
Interrante proverà a riconquistarla?

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>