Grande Fratello: Mario e Teresa si sposano

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il loro sembrava il tipico rapporto di odio – amore. Durante la permanenza all’ interno della casa del Grande Fratello..

Immagine di Mario Ferretti e Teresa Stinziani, ex concorrenti del Grande Frantello

Il loro sembrava il tipico rapporto di odio – amore. Durante la permanenza all’ interno della casa del Grande Fratello, le loro liti sono state quelle più violente e comiche nello stesso tempo.

Tra i due era palese che ci fosse una gran bella amicizia, ma la storia d’ amore di Teresa al di fuori della casa, toglieva ogni speranza su una possibile relazione con Mario.

All’ uscita della casa, però, Teresa e il suo fidanzato decidono di lasciarsi. Nel frattempo, la lontananza da Teresa fa comprendere a Mario i suoi veri sentimenti. Così, dopo qualche settimana Mario dichiara a Teresa di essere innamorato.

Sono passati pochi mesi da quando la loro storia d’ amore è iniziata.



Il vincitore del reality e la seconda classificata, hanno instaurato un feeling molto profondo, tanto da esser convinti di voler trascorrere il resto della loro vita insieme. Quella che sembrava una bella amicizia si è quindi rivelato un intenso amore.

Le recenti parole di Mario non lasciano dubbi: “Se ce la facciamo ad andare avanti sposerò Teresa” . Così se davanti le telecamere Mario e Teresa sono diventati ottimi amici, è servito il distacco per fargli capire di essere cotti l’uno dell’ altra.

Mario è convinto che Teresa sia la donna che fa per lui, e data l’ approvazione di suo figlio Gabriele, è certo di voler costruire una bella famiglia insieme a lei.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>