Gianni Sperti, dolce dedica a Teresa Langella su Instagram

di Ma.Ma. Commenta

Dopo il due di picche preso da Andrea Dal Corso, Teresa Langella non sta passando un bel periodo. La ex tronista di Uomini e Donne, però, ha ricevuto molto affetto dai suoi fan compreso Gianni Sperti, opinionista nel programma di Maria De Filippi al fianco di Tina Cipollari.

Su Instagram, Gianni Sperti ha lasciato una dolce dedica nei confronti di Teresa Langella:

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: messaggio a Teresa Langella dopo la scelta

Un abbraccio. Quello di cui avevi bisogno era proprio di un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare. Hai fatto un percorso bellissimo, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni. Hai fatto la tua scelta, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene… che tutto passa! Ti voglio bene Teresa.

La dedica è stata corredata da una foto di Gianni Sperti e Teresa Langella che si abbracciano dopo la delusione di lei nella puntata finale di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>