Guendalina Tavassi a cena con Corona e Belen

di Cristina Baruffi 2

Guendalina Tavassi ha iniziato il dopo Grande Fratello e questa mattina è stata ospite nel salotto di Federica Panicucci, dove ha dichiarato di essere una fan scatenata di Fabrizio Corona.

Guendalina Tavassi ha iniziato il dopo Grande Fratello e questa mattina è stata ospite nel salotto di Federica Panicucci, dove ha dichiarato di essere una fan scatenata di Fabrizio Corona. La conduttrice di Mattino 5 ha cercato di raggiungere telefonicamente il re dei paparazzi, ma purtroppo il telefono di Corona non era raggiungibile a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi. Guendalina ha rivelato ai telespettatori che le piacerebbe moltissimo conoscere di persona questo personaggio così criticato e che vorrebbe diventare amica di Belen Rodriguez.


Gabriele Parpiglia ha tranquillizzato la gieffina rivelandole che:”Sia Fabrizio che Belen hanno fatto il tifo per te e ti apprezzano. Fabrizio ti contatterà presto per una cena“. Dette queste poche parole la mammina romana si scioglie, infatti è talmente incredula che chiede più volte se si tratta di uno scherzo. Senza dubbio il clan Corona potrebbe ingrandirsi per far posto alla procace romana, che non vede l’ora di poter conoscere i suoi idoli!

Commenti (2)

  1. invece di gonfiarsi le labbra forse doveva farsi uno sbiancamento ai denti..

  2. non sarai mai come Belen, lei è stupenda, tu orrenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>