Guendalina Tavassi conferma flirt con Giorgio Alfieri

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara D'Urso ha chiesto a Giorgio Alfieri se ci fosse stata una relazione con la gieffina e lui prontamente ha risposto:"Con Guendalina c’è stato qualcosa, ma non è stato niente di importante"...

Qualche settimana fa un telespettatore aveva chiamato Pomeriggio 5 in diretta raccontando a tutti che Guendalina Tavassi sta con Giorgio Alfieri, ma la sexy mamma di Roma aveva negato qualsiasi responsabilità confermando ancora una volta il suo amore per Sean Costantini.
Ieri pomeriggio però Barbara D’Urso ha organizzato la puntata ad hoc, infatti ha chiesto a Giorgio Alfieri se ci fosse stata una relazione con la gieffina e lui prontamente ha risposto:”Con Guendalina c’è stato qualcosa, ma non è stato niente di importante” lasciando di stucco la simpatica Guenda.


La concorrente del Gf era in evidente imbarazzo e di fronte ad una risposta così plateale ha cercato di minimizzare la situazione, infatti ha spiegato che effettivamente lei e Giorgio si sono frequentati per un po’…anche se si è trattato di un balbettamento continuo, perché mai si sarebbe aspettata un colpo così basso in diretta televisiva. Barbara questa volta ha fatto davvero il pieno di ascolti con questo servizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>